A.S.D. LA SALUTE

.......BENVENUTI NEL SITO UFFICIALE DEL LA SALUTE CALCIO !!!

CAMPIONATI SETTORE GIOVANILE: RISULTATI

dav

ALLIEVI: ultima gara, con il Don Bosco fuori classifica,  per i nostri Allievi che non centrano le finali per un gol di differenza con il Cavallino. Tutto sommato, data l’età di questa squadra più bassa rispetto a tutte le altre squadre, la stagione può considerarsi positiva soprattutto nell’ottica della formazione della rosa per la prossima stagione. Inoltre non possiamo non ricordare che da questa squadra ben tre giocatori classe 2001 sono stati “provati”, e qualcuno fatto debuttare, in Prima Squadra. Ringraziamo per aver seguito questi ragazzi Mister Soncin, Mister Val  con i suoi accompagnatori Vio Giuliano e Vignaduzzo Claudio.

dav

 

GIOVANISSIMI: domenica i ragazzi di Mister Didonè, in casa contro il Calcio Burano fanno vedere delle ottime giocate e portano a casa l’intera posta vincendo per 1-0. Manca l’ultima gara di campionato slittata al 7 maggio in casa del San Donà . Finale per primo/secondo posto ieri, a Jesolo al Memorial “Presottin”. Contro l’Union Gaia, squadra formata da tutti 2002, i nostri Giovanissimi  hanno lottato con tutte le energie cedendo solo alla fine e portando a casa il secondo posto. Un ottimo risultato data la squadra avversaria di ottimo livello. Bravi ragazzi!

IMG-20170320-WA0017

ESORDIENTI: Ultima di campionato anche per  i nostri Esordienti  che in casa della Julia Sagittaria hanno dato spettacolo facendo vedere un ottimo calcio, come durante tutto il Campionato.Un grazie a Mister Agostini e ai suoi Accompagnatori Simonetti Massimo.

PULCINI: per i nostri Pulcini ancora una partita per il finale di questo Campionato. Intanto venerdì si sono divertiti in casa con i ragazzi del Caorle.

Updated: 26 aprile 2017 — 15:20
Copyright © 2015 A.S.D. LA SALUTE - Sede c/o stadio "Ing. A.Veronese" - Corso Cavour 81/A - La Salute di Livenza (VE) - Fax 0421 1841634
CF/Partita IVA: 02238000273 - Mail: asdlasalute@gmail.com - All Rights Reserved