A.S.D. LA SALUTE

.......BENVENUTI NEL SITO UFFICIALE DEL LA SALUTE CALCIO !!!

PASSAGGIO DI CONSEGNE?

 

 

1_Pasian_Alberto

2_Macrè_Andrea

CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 29a giornata
LA SALUTE  – ROBEGANESE F.S. 6-0

La Salute: Striatto,Ricesso (st 34′ Macrè), Battistutta, Soncin (st 10′ Rubin), Vivan (st 24′ pacchiega), pasian, Giordano, Milanese,, Cima, Bravo, Quell’Erba All. Carraro

Robeganese: Barbazza, Gavagnin, Bettio, Frascaro (st 10′ Candi), Bertocco, Vendrametto,Fuxa (st 40′ Muser), Gazzea, Ballrin, Biondo, Rizzato. All: Vecchiato.

Arbitro: Carrisi di Padova.
Reti: pt 12′ Cima, st 8′ Cima, st 17′ Milanese, st 29′ Cima, st 36′ Cima,st 38′ Bravo.

I ragazzi di Mister Carraro non potevano congedarsi dal loro pubblico in maniera migliore di questa! Una partita spettacolare, 6 reti da alti livelli. E sicuramente sulla carta questa non era un gara di quelle “facili” dato che la Robeganese sta ancora lottando per mantenersi il posto nei play-off. Eppure, forse complice la serenità della salvezza matematica, i liventini hanno dato spettacolo giocando un calcio stellare per intenditori raffinati. Mai la gara è stata messa in discussione sia dal punto del risultato (6-0) sia dal punto di vista del gioco. Capitano in campo ALBERTO PASIAN che ha giocato una gara perfetta, padrone della difesa dando sicurezza a tutto il reparto. Il forte difensore ha preannunciato il ritiro dall’attività agonistica giocando ieri la sua ultima gara (ma da quanto mostrato in campo sarebbe un peccato!). Se un baluardo pensa di lasciare, un giovane sta per crescere! Debutto infatti per MACRE’ ANDREA classe 2001, nato e cresciuto nel nostro vivaio, che rappresenta per noi una grande soddisfazione e una immensa gratificazione per il lavoro svolto con questo ragazzo e con altri ancora che faremo presto avvicinare alla prima squadra. Questo debutto rappresenta, per noi,  un punto di partenza per arrivare un domani ad avere nella nostra Prima squadra  sempre più giovani del nostro vivaio che stanno crescendo ed imparando sotto la guida dei nostri tecnici. Un applauso a tutta la squadra e in particolare al nostro Michele Cima che ieri ha deliziato tutti con le sue giocate e con un poker personale. Ringraziamo tutti i nostri sostenitori che hanno sempre assistito numerosi a tutte le gare sostenendo la squadra nel bene e nel male.

Domenica ci congediamo per questa stagione calcistica con l’ultima gara contro il Plavis. Occasione per  festeggiare tutti insieme partendo in pullman con tutta la squadra, pranzo in compagnia, partita e poi ritorno con l’ultima birra a Pedavena. Si parte alle ore 11.30 dal Campo Sportivo “Veronese”. GRAZIE A TUTTI!

Updated: 24 aprile 2017 — 19:55
Copyright © 2015 A.S.D. LA SALUTE - Sede c/o stadio "Ing. A.Veronese" - Corso Cavour 81/A - La Salute di Livenza (VE) - Fax 0421 1841634
CF/Partita IVA: 02238000273 - Mail: asdlasalute@gmail.com - All Rights Reserved