A.S.D. LA SALUTE

.......BENVENUTI NEL SITO UFFICIALE DEL LA SALUTE CALCIO !!!

ULTIME GARE PER TUTTI

dig

GIOVANISSIMI: ultima gara ieri per i ragazzi di Mister Didonè, tra le mura ospiti, contro il Calcio San Donà. Hanno rifilato agli avversari un netto 4-0 chiudendo nel migliore dei modi questo Campionato. Si continua con l’ultimo Torneo ancora in corso a Cessalto, dove nella prima gara contro la Gorghense i nostri Giovanissimi si sono imposti per 4-1. Bravi ragazzi!

 

dav

dig

PULCINI: ultima gara anche per i nostri Pulcini che hanno giocato tra le mura gialloblu. Una squadra con età media più bassa di tutte le altre avversarie, ma nonostante questo i nostri bambini non hanno mai sfigurato. Hanno mostrato di aver imparato molto e di dover ancora imparare per migliorare. Hanno imparato la cosa fondamentale per ora: fare gruppo, aiutarsi e rispettarsi. Un ringraziamento a Mister Alessio Milanese  e a quei genitori che in qualche modo hanno dato una mano nella gestione della squadra. Ora ci aspettano i nostri  Tornei di maggio. Bravi bambini.

Updated: 8 maggio 2017 — 10:02
Copyright © 2015 A.S.D. LA SALUTE - Sede c/o stadio "Ing. A.Veronese" - Corso Cavour 81/A - La Salute di Livenza (VE) - Fax 0421 1841634
CF/Partita IVA: 02238000273 - Mail: asdlasalute@gmail.com - All Rights Reserved